Ultimo Disponibile! Nuova Costruzione con Terrazzo a Castel San Giorgio
Via Dott. Pietro Fimiani 34
€ 225.00080m23 vani2 Camere 1 Bagno
Errore!
Chiedi maggiori informazioni
Descrizione
Sei alla ricerca di una casa che unisca design moderno, efficienza energetica e una posizione strategica? Al Trivio di Castel San Giorgio, a pochissimi minuti dallo svincolo autostradale, proponiamo l'ultima opportunità di acquisto in un esclusivo fabbricato di nuova costruzione.
Gli Spazi: Luce e Funzionalità L'appartamento è progettato per offrire il massimo comfort abitativo:
Zona Giorno: Ampio e luminoso open space con cucina e soggiorno, affacciato direttamente su un terrazzo abitabile ideale per cene all'aperto e relax.
Zona Notte: Camera matrimoniale con terrazzino privato e cameretta versatile con accesso al terrazzo principale.
Servizi: Bagno con zona lavanderia dedicata e pratico ripostiglio interno.
Parcheggio e Pertinenze Inclusi nel prezzo: 2 posti auto assegnati.
Optional: Possibilità di acquisto box garage a pochi metri dall'abitazione.
Tecnologia e Sostenibilità (Classe Energetica Elevata) Vivere qui significa risparmio garantito e materiali di pregio:
Isolamento d’eccellenza: Infissi Schüco in PVC ad alte prestazioni, muratura in cemento cellulare e pannelli in PEL per l’eliminazione dei ponti termici.
Smart & Green: Predisposizione per fotovoltaico con batterie di accumulo, solare termico, impianto di allarme e addolcitore d'acqua.
Personalizzazione: Scegli il tuo stile! Pavimenti 60×120 e rivestimenti in gres porcellanato disponibili in 3 varianti. Porte interne a scrigno laccate incluse.