Palazzo d’epoca in vendita a Caserta – Via Giulia 5, zona Centurano
Proponiamo in vendita un’importante residenza storica di circa 750 mq, precisamente in Via Giulia 5 – Centurano.
Un immobile di grande fascino e potenzialità, caratterizzato da ampi spazi, struttura ideale sia per uso residenziale che per un eventuale progetto di valorizzazione immobiliare.
La proprietà si sviluppa su tre livelli principali, oltre alla soffitta, ed è così composta:
Piano terra
* Locali commerciali fronte strada con ottima visibilità; * Ambienti interni ad uso deposito; * Ampio box auto di circa 50 mq; * Giardino privato di circa 100 mq, ideale per momenti di relax o per valorizzare gli spazi esterni.
Primo piano Un appartamento di circa 250 mq, caratterizzato da:
* Tre ingressi indipendenti; * Ampi ambienti luminosi; * Balconi e terrazzo.
Secondo piano
* Tre appartamenti indipendenti; * Grande terrazza panoramica di circa 150 mq, con vista aperta e grande potenziale per creare un suggestivo spazio conviviale.
Terzo piano Completa la proprietà una soffitta di circa 100 mq, ambiente versatile che può essere trasformato in ulteriore spazio abitativo, studio, area hobby o zona relax.
L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni ambiente e riportare questa prestigiosa struttura al suo massimo splendore.
Una soluzione rara nel mercato immobiliare di Caserta, ideale per chi cerca una dimora esclusiva, un investimento di pregio o un progetto di grande valore.